mercoledì 11 marzo 2015

Aiutatemi vi prego...

Quando ho visto la data dell'ultimo post mi è venuto un colpo. Sono praticamente passati 2 anni anche se sembrano molti meno nella mia testa.
Due anni terribili.
Ho cominciato a prendere medicine per problemi di depressione dovuti in parte anche all'ultimo tentativo di dieta estrema.. col risultato che non sono più me stessa.
Solo 3 anni fa' pesavo 49kg.

Ora ne peserò almeno 73.
E certe volte penso davvero di voler morire...non so più come fare. 
Non so se ricominciare una nuova dieta, non so se ricominciare la abc, non so più nulla, anche perchè mangio abbastanza normalmente, non più di 1200 kcal al giorno e sono alta 1.65...

vi prego aiutatemi...

3 commenti:

  1. Tesoro..scusa ma se ti senti cosiì male, perchè non vai da un biologo nutrizionista?

    RispondiElimina
  2. ciao!!!! io un anno fa pesavo 44 kg ma ora peso 65kg, vorrei morireeeeee!
    anche io ho bisogno di aiuto! nessuno mi capisce, solo voi!!!! sappi che non sei solaaaa!! insieme ci possiamo riuscire!
    un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. uhm...hey? c'è ancora qualcuno che visita il blog?

    RispondiElimina