mercoledì 18 dicembre 2013

Venti giorni

Ho venti giorni per portare a termine parte del mio obbiettivo.Peso 58 kg e voglio tornare dalle vacanze pesandone almeno 53.Sono cinque chili. Sono tanti, ma so che posso farcela se mi ci metto davvero, se seguo la dieta alla perfezione e se faccio tanta attività fisica...e poi continuerò e stupirò tutti quanti.Si pentiranno di tutto quello che mi hanno detto e di tutto quello che non mi hanno detto......e stasera col cavolo che prendo la pizza con tutti loro. Per me solo zucchine bollite.

6 commenti:

  1. Ciao Anemone ci sei ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nilaja :) sono tornata giusto ora dopo l'ennesimo fallimento, spero di farcela almeno stavolta ! Comunque piacere :) ti aggiungo subito

      Elimina
  2. 5 sono pochi tranqui...e sono facili da perdere (anche senza vomi), cerca di fare la colazione per attivare il metabolismo...quella è santa giuro ♡.poi il resto l'hai detto tu..
    io attualmente sono 54.5...ultimamente ne ho presi 5 :(...è dura ma quando arrivi al traguardo ti senti una meraviglia ☆ vero? spero tu abbia raggiunto il tuo obiettivo
    ♡ o o

    RispondiElimina
  3. ciao Anemone...sono Tizy...ci sei ancora? Fammi sapere

    RispondiElimina
  4. ciao Anemone...non scrivi più?

    RispondiElimina