mercoledì 18 dicembre 2013

Venti giorni

Ho venti giorni per portare a termine parte del mio obbiettivo.Peso 58 kg e voglio tornare dalle vacanze pesandone almeno 53.Sono cinque chili. Sono tanti, ma so che posso farcela se mi ci metto davvero, se seguo la dieta alla perfezione e se faccio tanta attività fisica...e poi continuerò e stupirò tutti quanti.Si pentiranno di tutto quello che mi hanno detto e di tutto quello che non mi hanno detto......e stasera col cavolo che prendo la pizza con tutti loro. Per me solo zucchine bollite.

sabato 14 dicembre 2013

Di nuovo qui

Di nuovo qui, dopo più di sei mesi di totale assenza.
Mi ero dimenticata di questo mondo virtuale che mi aveva fatta sentire accolta e sostenuta...ed infatti i risultati si vedono.
Peso
58 Kg e me ne vergogno da morire.
Ho ascoltato gli altri, ho ascoltato quelli che dicevano di "essermi vicino" ed ho ricominciato a mangiare normalmente. Nessuna abbuffata. Eppure i risultati si vedono.

1 anno fa' ero 48 kg.
Ho messo su 10 kg.
E ne soffro da morire.
Ma sono stanca di tornare qui e scrivere solo e soltanto " sono ingrassata ", perché non è certo successo tutto casualmente. E' solo e soltanto colpa mia e della mia inefficienza. Da domani si cambia. Da domani si tira nuovamente fuori la bilancia per gli alimenti. Da domani si ricomincia con la ABC senza sgarrare, con la palestra distante da raggiungere, con i 30 minuti di step prima di andare a dormire e prima di uscire la mattina. Devo farlo per me,
per essere di nuovo felice.



Se qualcuno volesse aiutarmi gliene sarei eternamente grata, anche solo per scambiare 4 chiacchiere senza pregiudizi. Mi sento terribilmente sola ed ho paura di non farcela senza l'aiuto di qualcuno...