venerdì 8 febbraio 2013

PEGGIO DI COSI' NON SI PUO'

Esatto. Peggio di così proprio non si può.
HO MESSO SU DUE CHILI.
Si, proprio due chili. 
Sono 56.1 
FACCIO SCHIFO
sono obesa.
I jeans mi cominciano ad andare stretti e piango se penso che pochi mesi fa' pesavo solo 49...
Il motivo di tutta questa schifezza è che ho abbandonato, illudendomi del fatto che mangiando normalmente e muovendomi un po' ( come molti stronzi mi dissero ) non mi avrebbe fatta ingrassare..e ora sono disperata.

Secondo voi dovrei riprendere la ABC o darmi alla Skinny ? Vi prego aiutatemi non so più che fare... 

4 commenti:

  1. ..io ho da perdere 10 kg e sono disperata.. :'(

    RispondiElimina
  2. Non hai idea di quanto ti capisco T_T
    Passo dal tuo blog, magari se riusciamo a darci qualche consiglio diventa più semplice !

    RispondiElimina
  3. Beh io ne devo perdere 8. Dobbiamo darci tutte da fare!!

    RispondiElimina
  4. Ok, basta. Adesso si comincia a fare sul serio!!!

    RispondiElimina